45390730_10214814385611404_4278850444106661888_n

Sempre pronti per l’Italia

di , 17 novembre 2018

Una associazione che nasce alla insegna dell’amicizia

Ufficiali di qualsiasi grado si ritrovano per raccontare, ricordare e…suggerire !

L’agenzia giornalistica Consul Press aveva anticipato con un articolo del 29 settembre c.a. il logo provvisorio e la preliminare costituzione di una associazione che oggi, in veste definitiva, riunisce tutti i militari che con la qualifica di Ufficiale hanno prestato servizio con onore, dedizione e professionalità per la grandezza e gloria della Patria Italia.

Diffondere tale notizia e’ considerato un privilegio per chi scrive e ritenendolo maggiormente esplicativo per lettori della Consul Press, di seguito si riportano integralmente le motivazioni e le finalità.

ufait100 ”Il sodalizio, il cui acronimo è “UFAIt”, nasce per aggregare e far ritrovare tutti coloro che hanno servito la Patria nel ruolo di Ufficiale, provenienti da qualsiasi Forza Armata italiana del ministero della Difesa (ESERCITO, MARINA, AERONAUTICA, CARABINIERI e GUARDIA DI FINANZA)

Per ulteriori informazioni potrà essere consultato il sito :

https://www.ufficiali.net/

Augurando il rapido e massimo successo l’agenzia stampa Consul Press sarà ben lieta di pubblicare comunicati e  divulgare notizie inerenti ai programmi ed alle attività svolte da UFAIt.

 


Info sull'Autore

Matematico, Opinionista, già Dirigente Aziendale