logo-4

“Media”: il quotidiano della C.N.A. di Avezzano

di , 18 gennaio 2018

Ritorna sul Web “INFOBOOM”

Quotidiano online della C.N.A. di AVEZZANO

Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa pervenutoci dalla Redazione di “InfoBoom”, con la quale ci auguriamo poter collaborare continuativamente in sinergia da ora in avanti, nonché con la CNA di Avezzano. Ciò in quanto, già in alcune precedenti occasioni, la nostra redazione ha condiviso con convinzione le proposte e le iniziative della Confeder-Artigianato Nazionale.

cna_logo_celesteCOMUNICATO STAMPA

E’ con orgoglio che presentiamo la nuova edizione del giornale on line “INFOBOOM.IT” che torna nei pc dei marsicani e degli italiani. Un ringraziamento, sentito e doveroso, per il suo indispensabile supporto va al direttore responsabile, Pasquale CAVASINNI, alla Redazione composta da Sandro VALLETTA, caporedattore, presidente di “Percorsi Solidali” – Associazione di Volontariato deputata alla gestione della Testata, Belinda DI RENZO, che tratterà di cucina e benessere, Augusta D’ANDREA, che tratterà di attualità, Matteo DI RENZO, che tratterà di calcio, con riferimento al campionato di Serie A e ai campionati minori, dove sono presenti le squadre marsicane, Luca PULSONI, che tratterà di ciclismo, Andrea RANALDI, che tratterà di cinema, Davide CROCE, addetto alla pubblicazione degli articoli, che tratterà degli eventi e alla responsabile dell’ufficio commerciale, Ludmila SENATOROVA che, con perizia, abnegazione e dedizione, si sono impegnati nella “ristrutturazione” della pubblicazione. L’obiettivo, con umiltà e impegno, è quello di ben informare, offrendo spunti di riflessione e spazi di dibattito, aggiungendo un tassello al panorama culturale marsicano dell’informazione. E’ un nuovo percorso quello che “INFOBOOM.IT” comincia in questo inizio anno. Vogliamo farlo con un ringraziamento ai lettori per l’attenzione e l’apprezzamento che gradiranno accordarci, testimoniati anche dai tanti messaggi già giunti in redazione. Perché, a volte, ed è meno scontato di quanto possa sembrare, ci vuole più coraggio a restare che ad andarsene. In “INFOBOOM.IT” parleremo di storia e d’ impresa, ma anche di cronaca (tassativamente no nera), di immigrazione, di tradizioni, di cucina, di futuro e di sviluppo possibile, di sport e di cultura e delle persone che sono protagoniste di tutto questo, delle cose che non vanno, di quelle che vanno, e di quelli che sono gli artefici principali.

“INFOBOOM” avrà il suo link anche sull’ Agenzia Giornalistica “CONSUL PRESS” – con sede in Roma –  rivista on line, di informazione e approfondimenti su tematiche economiche, aziendali, professionali, culturali e di attività varie …..  Che sia un “nobile nuovo arrivo” per tutti voi, da tutti noi e …fin da ora, continuate a seguirci quotidianamente su www.infoboom.it – nonché  ad inviarci i vostri comunicati, all’indirizzo di posta elettronica:

redazioneinfoboom@gmail.com

per arricchire l’informazione che gradiremmo offrire, puntualmente, ai nostri affezionati lettori. Grazie per la gradita attenzione che ci accorderete, auspicando una serena e riflessiva lettura a Voi …. tutte /i  !!!!

La presentazione alla stampa si terrà venerdì 19 p.v., alle ore 11, presso la sede provinciale della C.N.A. di Avezzano, sita in via Saturnini, 6 – angolo via Cassinelli (all’interno della Galleria Saila).

TUTTI SIETE INVITATI A PARTECIPARVI !!!

                                                                                          La Redazione di INFOBOOM

municipio-comune-avezzano

 

                                                                                                                      

 

 


Info sull'Autore