castello-sforzesco

A Milano, Cultura e “Aristocrazia Europea”

di , 8 aprile 2018

Giovedì 12 Aprile 2018 a MILANO

Una grande giornata di cultura, con tre distinti eventi, di altissimo livello, organizzati da soci e amici di ARISTOCRAZIA EUROPEA:

la visita al Cenacolo ed agli Orti di Leonardo da Vinci  con cena, concerto lirico della soprano russa Larissa Yudima e presentazione del romanzo storico della Contessa Katia Melzi d’Eril dei Duchi di Lodi (giornalista e docente di comunicazione alla Università di Pavia), la festa-mostra del giornale network Arts Life del Prof. Paolo Manazza (artista e critico d’arte, docente della Accademia delle Belle Arti di Brera e giornalista del Corriere della Sera. autorevole membro del Comitato Scientifico Culturale di Aristocrazia Europea e Castelli d’Europa) e l’importante concerto Jazz del Maestro Conte Claudio Savoldi Bellavitis d’Urcei (artista di fama internazionale, impegnato in attività sociali e benefiche) nello storico locale milanese Blue Note.

Il presidente di Aristocrazia Europea, N.H. Conte Ezra Annibale Foscari Widmann Rezzonico, complimentandosi con i tre amici (nobili innanzitutto di animo e di sensibilità culturale), ha annunciato che saranno i primi a ricevere l’appena istituito PREMIO INTERNAZIONALE ARISTOI, dedicato, ogni anno, a dieci personalità riconosciute meritevoli nel loro impegno e migliori nel loro campo.

Per ulteriori notizie, accedere ai seguenti siti

https://katiaferri.com/
http://www.artslife.com/
http://www.claudiosavoldi.it/

IL TESTO QUI RIPRODOTTO  E’ STATO GIA’ PUBBLICATO ANCHE SUL QUOTIDIANO ONLINE  “AFFARI ITALIANI”

affari-italiani


Info sull'Autore